A Giarre, si è riunito il Comitato dei Past Governatori del Distretto Italia, anche con collegamento telematico, per la elezione del Presidente per l’anno sociale 2021-2022.
Prende la parola il presidente Dr. Gianfilippo Muscianisi con un’escursus delle attività svolte dal CDA, soffermandosi sui Service svolti, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia.
Il presidente Muscianisi ha ricordato come il Distretto Italia del Kiwanis ha saputo svolgere un importante ruolo nell’interesse della società e sopratutto dei bambini mettendo a disposizione le singole esperienze al servizio dei principi e degli ideali Kiwaniani in una società sempre più sofferente; ha poi riferito sullo svolgimento della recente Convention di Paestum e sulla elezione dei nuovi officer e del Governatore Angela Catalano alla quale i presenti si associano con i loro migliori auguri.
Si è proseguito poi alla elezione del nuovo Presidente per l’anno sociale 2021-2022.
Dopo un’ampia discussione, nella quale non sono mancati elogi al presidente Muscianisi per l’impegno e l’opera svolta, l’assemblea ha rieletto alla carica di Presidente del Comitato Permanente dei Past Governatori per l’anno 2021-2022 il Milazzese Dr. Gianfilippo Muscianisi nel segno della continuità dell’azione intrapresa nei due precedenti anni, a supporto del Distretto Italia; Già Past Presidente della Federazione Europea del Kiwanis International.
Il Dr. Gf. Muscianisi nel ringraziare per la prestigiosa carica e ringraziando per la fiducia accordata, si è impegnato a farsi tramite e portavoce dei Past Governatori che con la loro esperienza e collaborazione saranno di aiuto al rinnovato CDA per raggiungere i migliori traguardi sia nella crescita che nelle attività di Servizio.